Fiera Moda Makers ritorna a Carpi

Torna la grande fiera Moda Makers, giunta alla seconda edizione confermando l’interesse e di conseguenza diventanto uno degli eventi più importanti del fashion carpigiano. Quest’anno sarà la cornice del centro storico di Carpi a ospitare la manifestazione, che si terrà il 15-16-17 Novembre in Piazzale Re Astolfo.
Come la scorsa edizione, sono molte le aziende leader dell’abbigliamento fashion che hanno deciso di presentare le loro collezioni in anteprima in un’atmosfera di collaborazione e condivisione delle proprie idee. Più di 3000 capi della maglieria italiana prodotta dalle migliori aziende moda Carpi vi aspetteranno, smaniosi di provare la loro eccellente fattura e scoprire tutti i segreti della prossima stagione autunno/inverno 2017-2018.

La strepitosa qualità dei migliori maglifici a Carpi


L’Italia è rinomata in tutto il mondo per la sua moda; grazie alla tradizione, allo spirito imprenditoriale e al puro e sincero amore per i tessuti, il made in Italy è un classico che non tramonta mai.
Rinomata per i suoi produttori di maglieria Carpi si conferma uno dei perni centrali nel settore dell’abbigliamento femminile, grazie alla manifattura e allo stile attento alle ultime tendenze del fashion femminile. Tra gli espositori presenti a Moda Makers troviamo Donatella De Paoli, Acquachiara, Paola Davoli, Eleonora Amadei, Opificio Modenese, Maglierie Ellegi e tanti altri, la cui lista è visibile cliccando qui.
Il top dell pronto moda, capispalla, confezione e tagliato in un unico solo evento, questa fiera abbigliamento si conferma anno dopo anno come una delle più importanti per la moda donna Carpi e non solo.
Ma non è finita qui, oltre a queste chicche potranno avere alcuni benefici immediatamente dopo la registrazione al sito ufficiale dell’evento.

Di cosa si tratta?

Registrazione gratuita al sito

Collegandosi al sito modamakers.it è possibile effettuare una registrazione gratuita che permetterà di visitare tutti gli espositori presenti all’evento, toccando con mano le ultime fashion della stagione autunno inverno 2017 2018 e in più, un particolare benefit della registrazione: soggiornando a Carpi almeno una notte negli hotel convenzionati e dichiarando alla struttura della propria presenza al Moda Markers sarà possibile ricevere un voucher che permetterà di ricevere in regalo una cena a base di prodotti tipici del territorio.
Un’eccezionale sorpresa che permetterà agli avventori di godere degli ultimi trend della moda leader e al tempo stesso passare piacevoli momenti in una delle città più belle d’Italia.
Questa iniziativa è volta al puro interesse degli organizzatori verso gli ospiti della fiera, dimostrando di saper apprezzare la loro presenza con un occhio di riguardo ai loro desideri.
Per conoscere la lista degli hotel convenzionati basta cliccare sul sito e scegliere l’hotel adatto alle proprie esigenze.
La registrazione è rivolta agli operatori del settore che potranno con un semplice clic avere accesso a tutte le informazioni e potranno ricevere il loro biglietto gratuito!