Soltanto gli operatori del settore moda. Non tutti, infatti, possono avere accesso all’area espositiva di Moda Makers: nel caso in cui l’azienda che li richiede non sia strettamente collegata al settore, la segreteria e gli organizzatori si riservano di confermare o meno i ticket ordinati. Si consiglia vivamente di effettuare la pre-registrazione al seguente LINK, inserendo tutte le informazioni inerenti alla vostra azienda ed evitando così, durante l’evento, le code per la registrazione alla reception.

Per registrarsi come visitatore a Moda Makers è necessario seguire questo LINK, inserendo il numero di visitatori all’interno del box “Carrello Pass”. Si potrà successivamente confermare il numero di visitatori/ticket richiesti premendo il tasto “Conferma Pass”. 

Nella pagina seguente ti verranno richiesti i dati personali o aziendali, oltre a informazioni inerenti al tuo soggiorno a Carpi. 

Al momento del click sul tasto “Effettua Ordine” si caricherà la pagina con il riepilogo del tuo ordine, dalla quale, cliccando sul tasto “DOWNLOAD”, potrai scaricare tuoi ticket da mostrare all’ingresso di Moda Makers. 

Riceverai conferma dell’avvenuta registrazione tramite un’email contenente il riepilogo dell’ordine e i collegamenti per poter scaricare i ticket ordinati.

Ti consigliamo di creare un account – le cui credenziali ti saranno inviate via email – che ti permetterà di accedere alle tue informazioni in maniera semplice, consultare e modificare i tuoi dati e preferenze (LINK) e scaricare i ticket d’accesso.

Pre-registrarsi a questo LINK significa accelerare l’ingresso nell’area espositiva, ricevendo subito il materiale informativo riguardante le aziende espositrici, aiutare gli organizzatori a regolare il flusso delle entrate durante i giorni della manifestazione, ricevere le informazioni tramite newsletter e restare aggiornato in merito a eventuali agevolazioni per il parcheggio dell’auto nelle vicinanze dell’area in cui si svolgerà l’evento.

Se intendi soggiornare in uno degli Hotel suggeriti (LINK) avrai diritto a un voucher che consentirà, per ogni ospite soggiornante, di godere di una cena all’interno del ristorante connesso alla struttura prenotata. Basterà prenotare autonomamente in uno degli Hotel elencati e specificare che si soggiornerà per visitare Moda Makers. Dopo aver visionato il ticket di registrazione, il personale dell’Hotel rilascerà il voucher per usufruire della cena. Dato che lo staff organizzativo di Moda Makers non si farà carico di prenotazioni, ti preghiamo di contattare direttamente le strutture, per verificare la disponibilità di camere nel periodo dell’evento.

Esclusivamente per chi proviene dalla Stazione Reggio Emilia AV Mediopadana, è possibile usufruire di un servizio di trasporto GRATUITO privato di andata e ritorno con auto/van. Se vuoi prenotare questo servizio ti preghiamo di contattare il nostro staff o, in fase di registrazione, di indicare “Sì” nella voce “Hai bisogno di un passaggio da/per la stazione?”. Il servizio di trasporto viene attivato esclusivamente dalla stazione Medio Padana – Alta Velocità di Reggio Emilia.

Sì, l’ingresso a Moda Makers è completamente gratuito. Si raccomanda la pre-registrazione sul nostro sito a questo LINK, in modo tale da poter accedere immediatamente all’area espositiva. Per chi non si fosse pre-registrato dovrà farlo direttamente nei giorni dell’evento presso la nostra segreteria, compilando il modulo d’accesso con i dati dell’azienda rappresentata e acconsentire all’utilizzo degli stessi a scopo informativo relativo alle prossime edizioni di Moda Makers.


Puoi esaminare le diverse possibilità di arrivo visitando questo LINK in cui troverai tutte le indicazioni necessarie per raggiungere l’area espositiva di Piazzale Re Astolfo.

Iscrivendosi alla nostra newsletter potrai ricevere aggiornamenti a riguardo di eventuali agevolazioni per il parcheggio della tua auto durante i giorni dell’evento moda.

Sì, se si è rappresentanti o agenti è possibile entrare e consentire anche l’accesso dei vostri clienti mediante la loro registrazione. Ti chiediamo gentilmente di registrare anche i tuoi eventuali ospiti, con i loro dati aziendali, attraverso il nostro sito a questo LINK.

Se si è studenti o docenti è possibile entrare solo se l’indirizzo di studi è strettamente connesso all’industria della moda. Il docente dovrà registrarsi inserendo il numero di alunni che intende far accedere all’area espositiva e sarà inoltre responsabile dei visitatori.

A questo LINK è possibile visionare l’intera lista degli espositori che hanno confermato la loro presenza a Moda Makers, oppure attraverso la sezione ricerca del nostro sito.

Ti preghiamo di contattare l’ente organizzativo ExpoModena ai seguenti contatti:


EXPOMODENA

Via Ganaceto, 113
41100 Modena (Mo)
Telefono: +39 059 208544 / 6 / 7
info@expomodena.it

Nessun problema. Puoi contattare lo staff di Moda Makers in questi modi:

 

Mail:

 segreteria@modamakers.it (per assistenza registrazioni via Web) – martina.prandi@modamakers.it e francesca.sorgato@modamakers.it (assistenza nell’organizzazione del trasporto dalla Stazione di Reggio Emilia AV Medio Padana a Moda Makers e assistenza registrazioni via Web)

 

Telefono e WhatsApp: Francesca Sorgato +39 346 47 65 668 – Martina Prandi +39 346 47 84 257

 

Web: utilizzando il form di contatto presente a questo LINK

 

Social Network: Pagina Facebook – Profilo Twitter