Oltre 6000 campioni di maglieria femminile verranno proposti nella suggestiva cornice di Piazzale Re Astolfo a Carpi, le oltre 40 aziende di moda leader nel campo dell’abbigliamento sveleranno in anteprima le nuove collezioni della prossima stagione Autunno Inverno 2017/2018.

Dopo il grande successo della edizione precedente, la fiera Moda Makers torna a Carpi, affermandosi come uno degli eventi di abbigliamento fashion più apprezzati.
Anche quest’anno la manifestazione ospiterà tutte le migliori aziende di moda leader nella produzione di maglieria a Carpi. Negli stand sarà possibile visionare e toccare con mano oltre 3000 articoli di maglieria italiana di grande pregio e qualità, dedicati agli appassionati di moda e agli operatori del settore che desiderano mantenersi sempre aggiornati sulle nuove tendenze. Troverai in anteprima le proposte per la prossima stagione autunno/inverno 2017-2018 per l’abbigliamento femminile. Alcuni degli espositori che saranno presenti a Moda Makers, sono: Paola Davoli, Donatella De Paoli, Eleonora Amadei, Maglierie Ellegi, Ann Max,  e tanti altri marchi prestigiosi Made in Italy, per scoprirli tutti vai alla pagina ESPOSITORI.

Ancora una volta i produttori di maglieria a Carpi si confermano leader nel mercato della moda, grazie ai loro capi di alta qualità ed elevata manifattura, con un occhio sempre attento alle innovazioni nel campo dell’abbigliamento fashion. La manifestazione Moda Makers si terrà nei giorni 15-16-17 Novembre, presso Piazzale Re Astolfo. Come ogni anno, gli organizzatori della fiera di moda desiderano dimostrare la loro gratitudine ai visitatori offrendo loro benefici esclusivi che renderanno il loro soggiorno a Carpi unico e indimenticabile. Per saperne di più registrati gratuitamente al sito di Moda Makers e approfitta subito dei tanti benefit a te riservati!

Registrazione gratuita al sito Moda Makers e tanti benefit per i visitatori

Collegati al sito modamakers.it ed effettua subito la registrazione gratuita, visiterai la fiera di moda usufruendo di vantaggi esclusivi. La registrazione avviene in modo semplice e veloce, compilando l’apposito form con i propri dati personali e indicando l’indirizzo di posta elettronica. Nel giro di pochi minuti un e-mail ti avviserà dell’avvenuta registrazione e potrai subito scoprire i benefit dedicati ai visitatori della fiera Moda Makers di quest’anno. Si invita il pubblico e tutti gli operatori del settore ad effettuare la registrazione per ottenere in omaggio il loro biglietto per partecipare alla manifestazione. Tutte le informazioni relative all’evento e i benefit della registrazione sono accessibili esplorando il sito internet.

Non finisce qui perché una volta effettuata la registrazione riceverai in regalo una cena prelibata a base di prodotti tipici del territorio. Ecco come funziona l’iniziativa: alloggiando a Carpi per almeno una notte presso uno degli hotel convenzionati e dichiarando alla struttura il proprio interesse a partecipare alla fiera Moda Makers, quest’ultima rilascerà un voucher che ti permetterà di usufruire di una cena al ristorante dove potrai assaggiare le specialità culinarie del posto. Si tratta di un’occasione imperdibile per conoscere i migliori produttori di maglieria a Carpi e al contempo trascorrere piacevoli momenti goderecci all’interno di una delle più belle città d’Italia. Sul sito troverai la lista completa di tutti gli hotel aderenti all’iniziativa, così potrai scegliere quello più adatto alle tue esigenze e trascorrere un soggiorno da favola.