Nuova location per la grande fiera del distretto della moda di Carpi

In arrivo un’importante novità per l’edizione estiva di Moda Makers

La grande fiera SOURCING e SAMPLING dei produttori di Carpi, uno dei più importanti Distretti della moda d’Italia, cambia sede, trasferendosi in un nuovo spazio espositivo stabile, più ampio e appositamente concepito per questo tipo di evento.

La quinta edizione di Moda Makers ti aspetta dunque dal 15 al 17 maggio a Carpi, in Viale Agricoltura 43, presso la quale potrai ammirare le migliaia di splendide creazioni distribuite su 2700 metri quadrati di superficie, e scoprire le nuove tendenze con le collezioni Primavera/Estate 2019.

 

Registrazione obbligatoria riservata ai soli operatori del settore. Effettua subito la pre-pregistrazione e prenota così la tua visita a Moda Makers evitando la coda.

 

SAVE THE DATE – 15 / 16 / 17 Maggio 2018

Ritorna Moda Makers, il quinto appuntamento dei migliori produttori del Distretto Moda di Carpi, da martedì 15 a giovedì 17 maggio 2018.

Il grande evento moda del SOURCING e SAMPLING ti aspetta,  vieni a scoprire le nuove tendenze per la Primavera Estate 2019.

Ti consigliamo di preregistrarti sin da subito per evitare code all’ingresso e godere dei  tuoi benefit.

Registrati subito a questo indirizzo: https://visitatori.modamakers.it/

La maglieria italiana si prepara al suo evento principale

Pre-registrati ora per avere l’accesso esclusivo all’evento
Risparmia tempo e ottieni tutti i vantaggi offerti dalla organizzazione.

  Continua a leggere

MODA MAKERS: DAL 16 AL 18 MAGGIO CARPI DIVENTA IL CUORE DELLA MODA ITALIANA

Per tre giorni il meglio del tessile abbigliamento del distretto riunito nel grande evento moda giunto alla sua terza edizione

 Un profilo delle Aziende e delle loro collezioni è disponibile sul sito modamakers.it

Per registrare il tuo ticket d’ingresso gratuito clicca su modamakers.it Continua a leggere

MODA MAKERS Primavera Estate 2018 16 17 18 Maggio 2017

SAVE THE DATE
16 / 17 / 18 Maggio 2017

Moda Makers Primavera Estate 2018
Piazzale Re Astolfo – Carpi (MO)

Continua a leggere

MODA MAKERS: LA FIERA DELLA MODA A CARPI

La data della seconda edizione di Moda Makers si avvicina: da martedì 15 a giovedì 17 novembre 2016, Carpi, cuore del distretto tessile della provincia di Modena, ospiterà la grande fiera del sourcing e sampling. Continua a leggere

Oltre 6000 campioni di maglieria femminile

Oltre 6000 campioni di maglieria femminile verranno proposti nella suggestiva cornice di Piazzale Re Astolfo a Carpi, le oltre 40 aziende di moda leader nel campo dell’abbigliamento sveleranno in anteprima le nuove collezioni della prossima stagione Autunno Inverno 2017/2018.

Continua a leggere

Benefits della pre-registrazione a Moda Makers

Fiera Moda Makers ritorna a Carpi

Torna la grande fiera Moda Makers, giunta alla seconda edizione confermando l’interesse e di conseguenza diventanto uno degli eventi più importanti del fashion carpigiano. Quest’anno sarà la cornice del centro storico di Carpi a ospitare la manifestazione, che si terrà il 15-16-17 Novembre in Piazzale Re Astolfo.
Come la scorsa edizione, sono molte le aziende leader dell’abbigliamento fashion che hanno deciso di presentare le loro collezioni in anteprima in un’atmosfera di collaborazione e condivisione delle proprie idee. Più di 3000 capi della maglieria italiana prodotta dalle migliori aziende moda Carpi vi aspetteranno, smaniosi di provare la loro eccellente fattura e scoprire tutti i segreti della prossima stagione autunno/inverno 2017-2018.

Continua a leggere

Espositori di Moda Makers per la stagione Autunno Inverno 2017 / 2018

La nuova edizione della fiera Moda Makers sarà nelle date del 15, 16 e 17 Novembre 2016 nel centro storico di Carpi in Piazzale Re Astolfo.

Le aziende di maglieria e confezione del distretto tessile carpigiano saranno presenti con oltre 3000 creazioni moda Autunno Inverno 2017 2018 di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capi spalla. Avrai la possibilità di toccare con mano i loro prodotti, offrendoti la possibilità di entrare in contatto con le migliori realtà produttive del comprensorio carpigiano.

Continua a leggere

SAVE THE DATE 15 – 16 – 17 NOVEMBRE 2016

Ritorna anche quest’anno, da martedì 15 a giovedì 17 novembre, ModaMakers, la fiera del SOURCING e SAMPLING di produttori del distretto tessile carpigiano, che presenteranno le nuove tendenze per la stagione Autunno Inverno 2017/2018.

Dato il grande successo della scorsa edizione, si estende la durata della manifestazione: non più due ma tre giorni, dunque, per un evento assolutamente esclusivo, dedicato ad un pubblico specializzato di buyer e clienti.

Continua a leggere

Moda Makers: Il distretto della moda lancia nuove idee

Villa Ascari di Carpi da ieri è teatro della prima edizione di “Moda Makers”, la due giorni che ha l’obiettivo di rilanciare l’eccellenza della produzione Made in Italy del distretto carpigiano in un contesto internazionale. Al tempo stesso “Moda Makers” costituisce una risposta sinergica di alcune imprese che hanno fortemente creduto in un percorso di collaborazione per affrontare al meglio le attuali difficoltà di mercato, come hanno precisato gli organizzatori.

Continua a leggere

Moda Makers è la prima edizione di un progetto innovativo nato a Carpi, lo storico distretto della maglieria italiana

ITALIAN FASHION SHOW
CLOTHING COLLECTIONS & SAMPLING SPRING SUMMER 2017

18 – 19 MAGGIO 2016 VILLA ASCARI – Via San Giacomo 27, CARPI (MO), ITALIA
Moda Makers è la prima edizione di un progetto innovativo nato a Carpi, lo storico distretto della maglieria italiana.

Continua a leggere

Moda Makers, a Carpi una fiera dei produttori di moda

La prima rassegna a 50 anni da Carpi Maglia

Il prossimo 18 e 19 Maggio a Carpi, nel distretto storico della moda, si svolgerà la prima edizione della manifestazione Moda Makers, promossa da Expomodena, Consorzio unitario di Lapam e CNA, per conto delle Associazioni promotrici CNA, Confindustria e Confartigianato/Lapam. “Tale evento – spiega un comunicato degli organizzatori – è il frutto del desiderio di collaborazione e di condivisione delle aziende produttrici del territorio, le quali da sempre rappresentano uno dei cuori pulsanti del settore Moda made in Italy. L’obiettivo è quello di focalizzare l’attenzione dei venditori e distributori italiani e internazionali alla produzione del distretto carpigiano, da anni proiettato nel mercato globale, in un nuovo evento maggiormente dedicato. La voglia di fare sistema di alcune ditte conferma ancora una volta di più l’impegno e l’attenzione per il rilancio sui mercati internazionali, nonostante la difficile situazione congiunturale e dimostra ancora una volta  il forte spirito imprenditoriale delle aziende del territorio”.

Continua a leggere

Moda Makers, scatto d’orgoglio: «Facciamo la nostra fiera»

Cna e Lapam: «Sfida per riaffermare la qualità delle produzioni Made in Carpi» L’obiettivo degli organizzatori: portare in città compratori da tutto il mondo

Il tessile abbigliamento di Carpi vuole ripartire da una fiera, la “Moda makers, Italian fashion show”. È la prima del genere mai organizzata in città e può contare sul supporto economico, tramite Carpi Fashion System, della Fondazione Cassa di Carpi.

Continua a leggere

Presentazione evento Moda Makers

ITALIAN FASHION SHOW – CLOTHING COLLECTIONS & SAMPLING

SPRING SUMMER 2017

18 -19 MAGGIO 2016

VILLA ASCARI – VIA SAN GIACOMO 27, CARPI (MO)

Il prossimo 18 e 19 Maggio a Carpi, nel distretto storico della moda, si svolgerà la prima edizione della manifestazione Moda Makers, promossa da Expomodena, Consorzio unitario di  Lapam e CNA, per conto delle Associazioni promotrici CNA, Confindustria e Confartigianato / Lapam. Continua a leggere

Il Giappone a Moda Makers

Carpi | 08 Marzo 2016

Alla prima edizione della manifestazione in programma a Villa Ascari a Carpi il 18 e 19 maggio sono attesi buyers di più di quaranta Paesi. In testa il Giappone, seguito da Spagna, Portogallo, Turchia, Belgio, Stati Uniti, Corea del Sud, Grecia, Russia, Francia, Germania, Irlanda, Austria, Lituania, Gran Bretagna, Canada, Hong Kong, Estonia, Israele e Ucraina. Continua a leggere