“Donne da Sogno s.r.l.” nasce da una iniziativa privata di Tamara Gualandi e Luciana Martinelli le quali danno origine ad un progetto destinato a durare nel tempo – ricercare la naturale femminilità della donna. Le idee di Tamara e Luciana unitamente al know-how Carpigiano, riconosciuto polo storico della maglieria e dell’abbigliamento “Made in Italy”, forma una sinergia strategica altrimenti di difficile realizzazione: l’incontro tra ricerca, sperimentazione e tradizione.

La dedizione creativa è interamente finalizzata alla esaltazione della donna, alla bellezza di ogni donna e alla propria femminilità espressa in ogni sua forma e unicità. La filosofia creativa più che essere veicolata dalla moda è portatrice di uno stile diffondendo creazioni contemporanee che caratterizzano la personalità di chi le veste. Lavoriamo con entusiasmo ed energia per esprimere uno stile raffinato che resti nel tempo anziché passare con il tempo. “La moda passa, lo stile resta.” Coco Chanel

In ogni capo Donne da Sogno c’è il desiderio intimo di comunicare con la donna attraverso un linguaggio comune aiutandola a vestire le unicità del proprio corpo in modo naturale. La nostra continua ricerca insiste nel codificare questo linguaggio in grado di svelare o celare il glamour che c’è in ogni donna a seconda della situazione e della propria volontà.

Esaltare la bellezza di ogni donna e la sua femminilità

CONTATTI

Indirizzo: Via Lago Santo, 36/38
41012 Carpi (MO) Italy
Telefono: +39 059688173
Fax: +39 059 686426
Email: info@donnedasogno.it

SITO WEB