L’azienda – company profile

Erika è una realtà aziendale nata nel 1971, in cui qualità, creatività e passione per la moda hanno permesso di anno in anno la creazione di collezioni “senza tempo” dedicate ad una donna che ama i capi in maglia e la loro praticità , senza rinunciare allo stile.

Oggi, con i suoi marchi , tra cui il più importante Blumera, è l’espressione di un ideale connubio fra tecnologia e creatività.

Le collezioni interamente Made in Italy collocate sul segmento medio/alto di mercati quali Europa, Asia e America, sono caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo, mentre la distribuzione avviene direttamente tramite una rete vendita di agenti, catene di negozi, GDO, gruppi d’acquisto e clienti private labels.

Una crescita costante, garantita dal continuo consolidamento della struttura aziendale, ha permesso a Erika di essere oggi una realtà presente nel mondo della moda Italiana, pronta a cogliere le straordinarie opportunità offerte dalla globalizzazione dei mercati.

L’azienda – lo stile

Ogni collezione prende vita attraverso il gioco di squadra di stiliste , tecnici e modelliste. Un team affiatato che costituisce una delle principali risorse dell’ azienda.

La fase creativa si materializza poi nella realizzazione dei prototipi e nel successivo sviluppo del campionario , che può contare su un vasto parco macchine elettroniche nelle finezze 12-7-5-3 e su laboratori specializzati.

L’utilizzo di filati pregiati , accessori preziosi e una produzione specializzata fanno di ogni capo realizzato l’autentica espressione del “Made in Italy. Collezioni programmate, affiancate a “flash” stagionali per offrire alle donne una maglieria che coniuga modernità, qualità e convenienza in qualsiasi stagione.

Il Brand – Blumera

Il brand “Blumera” è pensato per una una donna selettiva alla ricerca di uno stile contemporaneo, dinamico e sempre attento alla moda; senza nessun compromesso in termini di utilità, qualità e raffinatezza.

L’immagine è frizzante e creativa, capi “ senza tempo “ pensati per una donna giovane alla ricerca di una maglieria di qualità.

I clienti

Ai propri clienti Erika offre:

• Un buon rapporto fra prezzo, qualità e immagine del prodotto;

• Una dinamica creativa che riafferma in ogni collezione la capacità dell’azienda nell’interpretare le nuove tendenze di mercato;

• Una flessibilità operativa che consente all’azienda di produrre anche un numero limitato di capi per modello, in un’amplia gamma di taglie;

• L’efficienza del servizio rivolto al cliente, che si concretizza nella puntualità delle consegne e nella rapidità dei riassortimenti

CONTATTI

ERIKA S.r.l.

Via Cimabue, 58

Castellarano (RE) – ITALY
Tel. +39 0536 85.02.73

Fax +39 0536 85.97.04

info@erikafashion.com – commerciale@erikafashion.com

www.erikafashion.comwww.vicolotrivelli.com