RossoPerla è un marchio che racconta la storia di una famiglia italiana. Nato nel 2002 grazie al know how dei due titolari, Severino e Cristina, una coppia di coniugi che opera nel settore della moda fin dai primi anni ’70, le collezioni sono curate dalla creatività cosmopolita della figlia Paola. La sede è a Carpi, distretto della moda italiana per eccellenza, riconosciuto come il centro tradizionale della produzione artigianale dell’abbigliamento Made-in-Italy. È qui che ricerca, tecnologia, tradizione e qualità si incontrano.

RossoPerla è una collezione total look che vuole esaltare la naturale bellezza della donna, interpretando il fascino e lo stile della femminilità. Ogni capo è curato nei minimi dettagli, dalla scelta dei materiali, a quella delle stampe alla cura della confezione.
La nuova collezione RossoPerla PE2018 richiama la tradizione sartoriale italiana: abiti, tuniche e t-shirt realizzati con materiali naturali come jersey e mussola di viscosa o di cotone, tutti capi resi unici da stampe studiate nei colori e nei disegni per creare un’armonia coordinata, insieme a gonne, pantaloni e blazer realizzati in tessuti confortevoli e elasticizzati. La collezione è completata da una capsule in denim 100% cotone, declinato in tagli e proposte femminili e lavorato artigianalmente capo per capo.
RossoPerla: scegli di indossare la meraviglia di un autentico capo artigianale italiano.

CONTATTI

Indirizzo: Via Lago Santo, 30
41012 Carpi (Mo) Italy
Telefono: +39 059 654289
Fax: +39 059 6311889
Email: info@rossoperla.com