La filosofia
Walmode srl è situata in provincia di Verona, nel cuore del distretto denominato “dell’abbigliamento” e promosso dal Consorzio della Moda di Verona e provincia.
E’ una zona dove la tradizione tessile e la capacità produttiva hanno generato risultati eccellenti, con importanti riconoscimenti nei mercati nazionali ed internazionali.
Lo spirito e l’obiettivo della Walmode srl non sono cambiati e si esplicano al meglio nelle nostre collezioni!
Crediamo:
In uno staff aziendale qualificato e affiatato, elemento caratterizzante in un’azienda e differenziante della stessa.
Nel costruttivo dialogo con il cliente e nel servizio a 360° per una piena soddisfazione dell’utenza.
Nel lavorare in Italia grazie al know-how che ci contraddistingue nel mondo e alla grande tradizione della realtà manifatturiera del nostro Distretto.
Cipriani Roberto, amministratore dell’azienda e responsabile dell’area commerciale, è ben consapevole come oggi il rapporto qualità-prezzo sia particolarmente determinante per consolidare la propria presenza sul mercato: 

”La nostra struttura è decisamente flessibile per garantire il giusto equilibrio tra la qualità e il prezzo.”
Cipriani Roberta, amministratore dell’azienda e responsabile dell’area amministrativa-produttiva, ben identifica il mondo femminile per cui sono pensate le loro collezioni: 

”Anzitutto la qualità. Fatta di grande cura dello stile, nella modellistica e nella produzione, volutamente italiana”

“ Walmode VESTE una donna dinamica e si rivolge ad un target preferenziale di una fascia d’età 30-50 anni, ovverosia la donna che cerca un abbigliamento che rappresenti la sua sensibilità, che sia di tendenza evitando gli eccessi, facilmente indossabile e che valorizzi le sue forme. 
E’ una donna che ha coscienza della sua femminilità e che cerca un modo di vestire pratico e nello stesso tempo raffinato e curato nel dettaglio. Questa donna è la principale interprete del gusto Walmode. A lei ci ispiriamo e per lei creiamo il nostro Made in Italy.”

CONTATTI

WALMODE srl
Via Pastrengo, 52/A
37012 Bussolengo (Verona – Italia)
Tel. +39 045 715 29 76
Fax +39 045 670 02 22
email: info@walmode.com

WEB SITE