Ritorna anche quest’anno, da martedì 15 a giovedì 17 novembre, ModaMakers, la fiera del SOURCING e SAMPLING di produttori del distretto tessile carpigiano, che presenteranno le nuove tendenze per la stagione Autunno Inverno 2017/2018.

Dato il grande successo della scorsa edizione, si estende la durata della manifestazione: non più due ma tre giorni, dunque, per un evento assolutamente esclusivo, dedicato ad un pubblico specializzato di buyer e clienti.

Oltre a questa e tante altre interessanti novità, per la seconda edizione si rinnova anche la location, se possibile ancor più prestigiosa. ModaMakers si svolgerà infatti nell’incantevole e storica cornice di piazzale Re Astolfo, nel cuore dello splendido centro storico di Carpi, tra maestosi edifici rinascimentali, tra i quali il meraviglioso Palazzo dei Pio, piazze, monumenti e portici di rara bellezza, che contribuiranno a fare da controcanto ai bellissimi capi di abbigliamento esposti.
Ad attenderti, oltre 3000 proposte moda femminili di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capi spalla, disponibili per essere toccate con mano, offrendoti la possibilità di entrare direttamente in contatto con le migliori realtà produttive e le eccellenze del comprensorio carpigiano per valutare, confrontare e interagire con gli operatori delle numerose aziende presenti.

I migliori frutti di un territorio la cui lunga tradizione nel tessile abbigliamento ha espresso alcuni dei più celebri brand della moda mondiale ti aspettano dunque dal 15 al 17 novembre a Carpi, per una tre giorni all’insegna di bellezza, qualità ed eleganza assolute.

Impossibile non esserci.